rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vinci

Vinci: furto di attrezzi da lavoro, due arrestati 

Bloccati dai carabinieri  

Ieri notte, poco dopo le 2 del mattino, i carabinieri di Empoli hanno arrestato due napoletani dopo averli fermati a un posto di blocco a bordo di un furgone lungo Viale Togliatti a Sovigliana di Vinci.
 
Nel mezzo sono stati trovati una serie di attrezzature elettriche tra cui trapani, avvitatori, mole, matasse di cavi in rame, scale, elettroutensili vari ed una saldatrice. Proprio durante il controllo i carabinieri sono stati raggiunti da un artigiano di San Miniato che, poco prima, aveva visto quei due uomini scassinare il suo furgone e prelevare l'attrezzatura poi rinvenuta dai militari. 

Oltre agli attrezzi dell’artigiano, all’interno del furgone è stato rinvenuto altro materiale della stessa natura, ritenuto provento di attività illecita e quindi posto sotto sequestro in attesa di rintracciare i legittimi proprietari. Il materiale del 32enne è stato subito restituito. I due campani, di 33 e 36 anni, sono stati arrestati per furto aggravato e ricettazione e accompagnati presso il carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci: furto di attrezzi da lavoro, due arrestati 

FirenzeToday è in caricamento