rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerreto Guidi

Cerreto Guidi, furto in appartamento: riconosciuto perché indossa tre orologi ai polsi

L'uomo, senza fissa dimora, aveva rotto il vetro di una finestra con un sasso

I carabinieri di Fucecchio, con i colleghi di Cerreto Guidi, hanno denunciato alla procura di Firenze un 57enne per furto in appartamento. La sera del 26 settembre al 112 di Empoli era giunta la segnalazione di un furto in un'abitazione nella frazione 'Gavena', nel Comune di Cerreto Guidi.

I militari hanno constatato che qualcuno era entrato in una villetta a due piani infrangendo con un sasso, trovato all’interno della stanza rovistata, un vetro di una finestra di una camera da letto posta sul retro dell’immobile.

Dal sopralluogo i militari hanno ricostruito orario del furto e refurtiva rubata. Grazie ad alcune testimonianze si sono poi fatti un'idea sul probabile autore del furto, che avrebbe utilizzato tra l'altro una bici per fuggire.

Anche grazie ad un particolare anatomico, i sospetti si sono riversati su un 57enne senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio.

L'uomo è stato trovato a Fucecchio con i tre orologi che mancavano dalla casa 'ripulita': uno da donna e due da uomo. Li teneva tutti e tre ai polsi, sia al destro che al sinistro. L'uomo è stato denunciato e gli orologi (assieme ad un bracciale) sono stati restituiti ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerreto Guidi, furto in appartamento: riconosciuto perché indossa tre orologi ai polsi

FirenzeToday è in caricamento