rotate-mobile
Cronaca

Furti in tram: bloccata dai passeggeri durante il borseggio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Un altro furto lungo la linea della tramvia. Ieri pomeriggio una 22enne bulgara ha cercato di rubare il portafoglio ad una passeggera, proprio quando le porte del tram stavano per spalancarsi sulla pensilina Paolo Uccello, ma tempestivo si è rivelato l'intervento dei presenti che l'hanno bloccata impedendole di allontanarsi. A dare l'allarme una signora che ha assistito al furto. La giovane è stata quindi fermata da un 25enne che ha poi chiesto aiuto ad altri passeggeri per poter contattare le forze dell'ordine.

Grida e attimi concitati hanno poi imposto un breve stop della corsa del tram che si è interrotta per qualche minuto per permettere ai carabinieri di effettuare il fermo alla fermata Federiga. Alla vittima dello scippo, in stato shock, è stato quindi restituito il portafoglio. 

"Dopo un iniziale stato di confusione, dove non si capiva quello che stava succedendo, ho sentito di dover reagire - ha spiegato Michele -. Ho fermato la ragazza e con l'aiuto di altri passeggeri, così l'abbiamo bloccata. Questo episodio è la dimostrazione che se la comunità lavora insieme riesce ad ottenere grandi risultati".

Le sexy predatrici della tramvia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in tram: bloccata dai passeggeri durante il borseggio

FirenzeToday è in caricamento