rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti in casa, doppio colpo in poco più di un'ora

Rubati piatti d'argento, computer e anche una collezione di orologi

Due furti in casa, nel tardo pomeriggio di eiri, nel giro di un'ora o poco più, almeno secondo le ricostruzioni possibili in base al rientro a casa dei rispettivi proprietari.

I due colpi sono avvenuti in due abitazioni non molto distanti tra loro nella stessa zona di Firenze, una in via di San Salvi e l'altra in via Manfredi, più a est, verso Rovezzano.

Nel primo caso i ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso ed hanno rubato un computer portabile e alcuni piatti d'argento, per un valore da quantificare. Il proprietario di casa ha avvisato la polizia intorno alle 19, rientrando a casa e scoprendo la brutta sorpresa.

Le immagini che hanno ripreso il furto su un taxi / VIDEO

Nel secondo caso la chiamata al 113 è arrivata intorno alle 20. Anche in questo caso il proprietario di casa si è accorto del furto rientrando nella propria abitazione, trovando la casa completamente a soqquadro.

E' andata rubata una 'collezione' di orologi, tra i 40 e i 50 esemplari, non di grandissimo valore economico ma ai quali sicuramente l'uomoera legato affettivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa, doppio colpo in poco più di un'ora

FirenzeToday è in caricamento