menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in casa tra Bellosguardo e Pian dei Giullari: tentato doppio colpo, è caccia ai malviventi

Entrambi all'ora di cena, i ladri sono entrati forzando due finestre

Doppio colpo in villa tentato ieri sera, all'ora di cena, intorno alle 20, tra Pian dei Giullari e via di Bellosguardo, tra le zone più rinomate di Firenze.

Nel primo caso, in Pian dei Giullari, il proprietario di casa ha visto e sentito delle ombre in casa e si è chiuso in camera, dalla quale ha chiamato la polizia, intervenuta sul posto anche con la scientifica. Le sirene hanno messo in fuga i malviventi.

Anche nel secondo caso, in via di Bellosguardo, il proprietario di casa si è accorto della presenza di alcuni estranei ed ha fatto scattare l'allarme, che ha messo in fuga i ladri. Poi la chiamata alla polizia.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri non avrebbero portato via nulla. Su entrambi i casi indagini in corso da parte della polizia.

Ancora difficile stabilire se si trattasse della stessa 'batteria' di ladri vista l'estrema vicinanza temporale degli eventi. Forse erano invece due 'squadre', magari coordinate tra loro. Ma per il momento sono solo ipotesi investigative. In tutti e due gli episodi i ladri erano sono entrati forzando una finestra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento