rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Palazzuolo

Serie di furti nella discoteca Space Electronic: arrestati tre uomini

Tre uomini sono stati arrestati dopo aver compiuto una serie di furti all'interno della discoteca Space Electronic. A scoprirli la vigilanza del locale grazie alle immagini di videosorveglianza

Ieri notte, intorno alle tre, tre uomini sono stati arrestati dopo aver compiuto una serie di furti all’interno della discoteca Space Electronic di via Palazzuolo.
A sorprendere uno degli arrestati è stato uno degli addetti alla vigilanza che ha visto un cittadino marocchino di 21 anni mentre sfilava dalla borsa di una turista una banconota da venti euro. Dopo averlo fermato il servizio interno del locale ha deciso di effettuare ulteriori controlli visionando i filmati della videocamere di sorveglianza.

Riuscendo ad appurare che il marocchino insieme a due complici, entrambi albanesi di 20 e 22  anni, avevano fatto razzia di cellulari e denaro a scapito degli avventori del locale. Dopo aver fermato anche gli altri due ventenni, sono stati recuperati tre smarthphone di ultima generazione rubati poco prima a delle turiste all’interno della discoteca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti nella discoteca Space Electronic: arrestati tre uomini

FirenzeToday è in caricamento