rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Si finge amica e gli strappa la collana d'oro: arrestata 17enne

Sono stati i carabinieri di Borgo San Lorenzo ad arrestare la minore. Denunciate altre tre persone, tutte di origini rumene

Lo abbraccia e gli strappa la collana. E' successo sabato verso le 14 ad un uomo di nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo. Una ragazzina di 17 anni ha abbracciato un uomo di 64 fingendosi un'amica e gli ha strappato la collana d'oro dal collo ed è fuggita. La giovane di nazionalità rumena è stata arrestata dai Carabinieri di Borgo San Lorenzo, a bordo di un auto con due suoi connazionali, che sono stati denunciati. La ragazza aveva sempre con se la collana che è stata cosi recuperata.

Poche ore prima, a Dicomano, si era verificato un'altro fatto simile, questa volta ad opera di una donna di 31 anni romena. Questa volta il malcapitato, un uomo di 62 anni, non si era accorto di nulla. La donna fingendo di conoscerlo, lo ha abbracciato e sganciato la catenina che aveva al collo. La donna è stata rintracciata e denunciata dai carabinieri, ma non è stato possibile recuperare la catenina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge amica e gli strappa la collana d'oro: arrestata 17enne

FirenzeToday è in caricamento