menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro: gli rubano la bici, la ritrova con il ladro sopra

L'uomo ha allertato i vigili. Denunciato un cittadino somalo

Agenti di polizia municipale sono intervenuti in centro per sedare un diverbio nato per il furto di una bicicletta tra proprietario e presunto ladro.

La pattuglia è stata allertata da un passante e, arrivata sul posto, ha visto un cittadino peruviano che stava impedendo a un uomo in bicicletta di allontanarsi, intimandogli di restituirgli il mezzo.

Ma senza successo, tanto che il proprietario ha chiesto aiuto alla pattuglia. Alla richiesta dei documenti il presunto ladro ha iniziato ad agitarsi tanto che gli agenti l’hanno accompagnato presso gli uffici del reparto.

Qui è stato identificato come un cittadino di origine somala, ed è stata ricostruita la vicenda. Il proprietario aveva lasciato la bici in via Panzani, da dove era stata sottratta dal cittadino somalo che l’aveva poi utilizzata per andare in giro in centro.

Il proprietario, resosi conto del furto, si era messo alla ricerca del mezzo e causalmente l’aveva ritrovato: in sella c'era il cittadino somalo.

Era quindi riuscito a fermarlo e trattenerlo fino all’intervento della polizia municipale. Per il cittadino somalo è scattata la denuncia per furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento