rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Fucecchio, rientra in casa dopo lo sfratto: arrestato

Sul posto i carabinieri

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 56enne di Fucecchio per violazione di domicilio aggravata. Il 7 marzo scorso l’uomo era stato sfrattato per morosità dall’abitazione dove risiedeva. Già al momento della notifica, in esecuzione di un provvedimento giudiziario, il 56enne era subito apparso contrariato opponendosi all’allontanamento tanto che gli esecutori avevano richiesto l’intervento dei carabinieri. Tra l’altro, grazie ai servizi sociali, era stata anche trovata una sistemazione nel comune di Empoli ma l’uomo l’aveva rifiutata allontanandosi con tutti gli effetti personali.

Ieri sera, intorno alle 22.00, è stata segnalata la presenza di un soggetto dell’appartamento. I militari, arrivati sul posto, hanno notato che la porta era stata scardinata ed effettivamente dall’interno provenivano dei rumori.

Quindi, per capire chi si fosse introdotto abusivamente, sono entrati nella casa e hanno trovato proprio l’uomo che era stato sfrattato il giorno precedente. Il soggetto, già noto per alcuni precedenti, è stato quindi arrestato per violazione di domicilio aggravata con violenza sulla cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucecchio, rientra in casa dopo lo sfratto: arrestato

FirenzeToday è in caricamento