rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Fermato per un semplice controllo: seppur ben nascosta, alla fine spunta un etto di cocaina

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Nel pomeriggio di sabato scorso i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, di nazionalità albanese, per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Gli uomini dell’Arma stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio nel comune di Fucecchio quando, nella frazione San Pierino, hanno fermato l’uomo alla guida della propria autovettura.

L’atteggiamento evasivo del soggetto durante il controllo ha destato l’attenzione dei militari, i quali hanno optato per un accurato controllo del mezzo.

E' stata così trovata, occultata sotto il sedile del passeggero, una busta termosaldata contenente ben 100 grammi di cocaina.

L’uomo aveva con sé anche quasi 500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio e posti sotto sequestro unitamente allo stupefacente.

Portato presso la compagnia di Empoli per i dovuti accertamenti e le formalità di rito, l’uomo è stato quindi arrestato e trattenuto presso una camera di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria fino al rito direttissimo, previsto per questa mattina, lunedì 24 aprile.

Dai controlli spuntano 8 chili di hashish e cocaina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un semplice controllo: seppur ben nascosta, alla fine spunta un etto di cocaina

FirenzeToday è in caricamento