rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marradi / Strada Statale Brisighellese - Ravennate

Marradi, frana sulla regionale 302: crollata parte della sede stradale

Traffico leggero deviato sulla strada di San Martino in Gattara (Ravenna), mezzi pesanti sulle altre provinciali dopo che si è verificata una frana a valle della strada regionale 302

Problemi alla viabilità sull'appennino Tosco-Emiliano dopo che si è verificata una frana a valle della strada regionale 302 Brisighellese-Ravennate in località Rugginara che ha determinato il crollo di una porzione della sede stradale: traffico leggero deviato sulla strada di San Martino in Gattara (Ravenna), mezzi pesanti sulle altre provinciali.

Considerate le attuali condizioni meteorologiche, la Provincia di Firenze, nell'attesa di eseguire i lavori di ripristino e consolidamento della sede stradale, ha emesso un'ordinanza per interrompere la circolazione stradale in prossimità della zona di frana, al km. 70+800, nel comune di Marradi, dalle 8 di oggi fino al ripristino delle condizioni di transitabilità. Il traffico è deviato sulla strada di San Martino in Gattara per i veicoli leggeri e per gli automezzi superiori a 35 quintali sulle strade provinciali 477, 306 e 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marradi, frana sulla regionale 302: crollata parte della sede stradale

FirenzeToday è in caricamento