rotate-mobile
Cronaca

E' nato fotovoltaicosulweb.it: progetto italiano sui pannelli solari

e' nato fotovoltaicosulweb.it, il progetto tutto italiano sui pannelli solari e fotovoltaici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Impianto fotovoltaico Nasce Fotovoltaicosulweb.it, il portale dedicato alle aziende che si occupano di impianti fotovoltaici e pannelli solari o impianti solari termici.
Il progetto, nato grazie alla collaborazione di figure professionali interessate ad approfondire i vantaggi ecologico-economici delle nuove tecnologie solari, consente di ricercare le aziende del settore nella propria provincia o regione d'interesse, previo l'utilizzo di un apposito form di ricerca.

Tra le aziende vi è anche la presenza di realtà che operano nel campo dell'eolico, del solare termico, aziende che installano impianti geotermici o che si occupano della sola fornitura degli impianti e materiali senza installarli.

Il portale esordisce subito con una promozione a favore degli operatori del settore: le aziende possono infatti registrarsi gratuitamente e usufruire dei pacchetti promozionali inerenti il solare termico e il fotovoltaico, in promozione ancora per poche decine di aziende. Buona navigazione a tutti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato fotovoltaicosulweb.it: progetto italiano sui pannelli solari

FirenzeToday è in caricamento