rotate-mobile
Cronaca

Fotografava le donne più scoperte sull’autobus, scoperto il book dell'1B

Denunciato un 40enne per aver filmato e fotografato alcune donne a bordo dell'autobus 1B. La tratta era quella che andava da San Marco fino alle Cure

Cento le passeggere fotografate a loro insaputa da un egiziano di 40 anni, ora denunciato dalla polizia per illecito trattamento dei dati personali.  In un caso   una signora era stata perfino filmata. Il telefonino del 40enne è stato trovato  tracimante di scatti delle passeggere che salivano sull’autobus, linea 1B, che da piazza San Marco fa capolinea in via Boccaccio nella zona delle Cure.

A scoprire il voyeurista due ragazze dopo aver adocchiato l’atteggiamento sospetto dell’uomo. Le giovani avevano notato che lo straniero "simulava di fare una chiamata con l'auricolare, portando con la mano il telefonino in basso e fotografando le donne più scoperte”.
Addirittura due ragazze peruviane sarebbero state seguite dopo esser scese dall’autobus. L'uomo accortosi di aver dato nell’occhio stava cambiando direzione quando la polizia l’ha fermato, scoprendo l’illecito book delle passeggere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografava le donne più scoperte sull’autobus, scoperto il book dell'1B

FirenzeToday è in caricamento