menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto scelta da Matteo Renzi per il suo post

La foto scelta da Matteo Renzi per il suo post

Formula 1, Renzi: Gp d'Italia al Mugello, ormai sembra fatta

L'ex premier: "Può restare anche dopo il Covid"

L'ex premier Matteo Renzi emozionato per l'arrivo in Mugello, sembra manchi pochissimo, del secondo gran premio italiano di automobilismo.

Un'ipotesi, si aspetterebbe solo l'ufficialità, che vedrebbe la corsa il 13 settembre nel circuito di proprietà della Ferrari a una settimana dalla competizione di Monza. Un'occasione unica per il Cavallino che correrebbe - a porte chiuse - la millesima gara della sua storia.


 "Il Mugello ospiterà il gran premio di Formula 1. Manca solo l'ufficializzazione, ma ormai sembra fatta" ha  affermato il senatore e leader di Italia viva. "Il 13 settembre- aggiunge- sarà un evento bellissimo per Scarperia, per la Ferrari, proprietaria del circuito, e per il nostro territorio. Ricordo i primi no da presidente della Provincia in visita al circuito: la Formula 1 sembrava un sogno impossibile". Oggi, aggiunge, "ci siamo. E io sono convinto che questo gran premio potrà restare anche in futuro, nella stagione del dopo Covid. Viva lo sport che crea eventi, emozioni, crescita"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti: ecco quando riaprono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento