rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi: folla all'Apple Store I Gigli per l'uscita dell'iPhone 4S

Stamani alle otto del mattino erano 400 le persone in coda in attesa di poter comprare il nuovo iPhone 4S all'Apple Store del centro commerciale I Gigli

Esce il nuovo iPhone 4S e come da aspettative c’è coda davanti ai negozi. Alle otto di stamani si era già formato un serpentone di 400 persone lungo i corridoi dell’Apple Store a I Gigli. Per gestire meglio la folla il negozio, aperto lo scorso agosto, ha deciso di aprire i battenti un’ora prima. I primi due ad accaparrarsi l’oggetto del desiderio, per un costo di circa 650 euro, sono due giovani. Vestiti con scarpe da ginnastica e jeans, sarà un caso?

CARATTERISTICHE – Perché una ressa di tale portata? Iphone è ormai un oggetto del desiderio è il 4S sembra abbia avuto delle migliorie di prim’ordine. Velocità  fino sette volte il precedente, fotocamera da 8 megapixel con maggiore apertura del diaframma, video in HD 1080p oltre all’ormai affermato display Retina. Inoltre, scrivono sul sito Apple, iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 mega, considerando anche la rete del gestore. Ed anche a Firenze e provincia e confermata la Applemania.

I primi due acquirenti

I primi due acquirenti8-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi: folla all'Apple Store I Gigli per l'uscita dell'iPhone 4S

FirenzeToday è in caricamento