rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Careggi: flash-mob di Progetto Firenze Dinamo: "Giù le mani dai nostri figli!"

Progetto Firenze Dinamo organizza un flash mob a Careggi contro la proposta shock sul cambio di sesso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre i ragazzi di Dinamo Progetto Firenze hanno protestato davanti all'ospedale di Careggi contro l'assurda proposta di reindirizzare il sesso in età preadolescenziale, al motto di "Deliri di onnipotenza? Giù le mani dai nostri figli!".

«Frankenstein a Firenze? Siamo sconcertati. Stiamo assistendo allo smontaggio in laboratorio dei nostri figli - affermano i membri di Dinamo - la nostra azione è in risposta ai medici che si sentono in diritto di abusare della natura fino al punto di affermare che, citando l'articolo comparso su un noto quotidiano "bisogna pensare ad un cambiamento di sesso per i bambini che giocano ad esempio con le bambole o indossano i vestiti della sorella". E' triste che tale violazione avvenga a Firenze e perlopiù a pochi passi da quella Villa Medicea dove nel '400 si parlava della dignità dell'uomo e del valore della scienza per la vita, non contro di essa.

I valori e le peculiarità della natura umana quali differenze tra sessi, rispetto per la vita e tutela della famiglia tradizionale non possono essere abbandonati alla mercé di laboratori che operano con la connivenza dello Stato e in assoluta anarchia morale e scientifica. Lo scopo della nostra pacifica azione è dunque la denuncia verso le attività che disumanizzano e distruggono lo stesso concetto di Natura. Vigileremo e denunceremo l'attacco della mala scienza alla natura umana senza tregua - conclude il comunicato - nella speranza che nessun genitore sia disposto a violare ed abusare dei suoi figli per assurde e ridicole follie scientifiche. I nostri bambini son sono cavie. E' necessario abbandonare questo tipo di derive fantascientifiche per pensare ai serissimi problemi che affliggono la nostra Nazione ».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Careggi: flash-mob di Progetto Firenze Dinamo: "Giù le mani dai nostri figli!"

FirenzeToday è in caricamento