rotate-mobile
Cronaca

Firenze sulla pelle: inviaci una foto del tuo tatuaggio dedicato alla città!

Commenta questo articolo oppure inviaci sulla pagina Facebook di FirenzeToday una foto del tuo tatuaggio dedicato alla città più bella del mondo

L'amore dei fiorentini per il capoluogo toscano non conosce limiti. Un autentico colpo di fulmine che avvolge i cuori gigliati fin dalla più tenera età, pientamente consapevoli di vivere nella città più bella del mondo.

Basta svoltare l'angolo per rimanere attoniti di fronte alla magnificenza dei suoi capolavori. Altrettanto spesso può essere un semplice dettaglio a catturare l'attenzione: la decorazione di un palazzo mai notata prima, una statua dallo sguardo severo, un profilo inedito di quelle opere che credevi di conoscere a memoria o ancora un bagliore inaspettato dei riflessi sull’Arno.

Un amore sconfinato, dunque, talmente grande da sentirlo pulsare sotto la pelle, così insopprimibile da volerlo sempre con sé, esibendolo con orgoglio e fierezza. Se anche tu sei talmente innamorato di Firenze e delle sue bellezze da averla impressa sulla pelle, condividi con noi il tuo tatuaggio dedicato alla città, commentando questo articolo oppure inviandocelo sulla pagina Facebook di FirenzeToday. Raccontaci la storia del tatuaggio, con una frase dedicata alla splendida Firenze!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze sulla pelle: inviaci una foto del tuo tatuaggio dedicato alla città!

FirenzeToday è in caricamento