rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Restyling Franchi, il sindaco: "Troveremo soluzione per far giocare la Fiorentina durante i lavori" / VIDEO

Nardella: "Con Barone grande collaborazione"

"In questi giorni stiamo lavorando con grande serietà, pazienza e discrezione, evitando di partecipare a questa ridda di commenti e dichiarazioni sugli aspetti più importanti, come l'individuazione della soluzione per far giocare la Fiorentina durante i lavori".

Lo sottolinea il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine della cerimonia di consegna del "Premio Narrativa Giovane" promosso dalla Fondazione Spadolini.

Fiorentina, pericolo ultras dalla Polonia. Nardella: "Chiesto massima attenzione al ministro Piantedosi" / VIDEO

"Come ha ribadito Joe Barone, c'è una collaborazione molto intensa" con la società viola: "siamo al lavoro, perché siamo fiduciosi che si troverà una buona soluzione guardando prima di tutto agli interessi della città e dei tifosi", aggiunge.

Giani: "Progetto va avanti, no allarmismi"

"Sulla questione dello stadio vedendo le prese di posizione che ci sono state a livello nazionale del ministro dello Sport Abodi, che è stato molto chiaro sul fatto che lo Stato farà una battaglia, e dello stesso ministro Fitto che ha affermato che il progetto è stato presentato con tutti crismi, sono convinto che il progetto andrà avanti".

È quanto dichiara, nel corso di una conferenza stampa sul Pnrr, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in merito al progetto urbano legato alla ristrutturazione dello stadio Franchi a Firenze.

"In base anche agli approfondimenti che abbiamo fatto, non mi porrei in una posizione di allarmismo", aggiunge.

Video popolari

Restyling Franchi, il sindaco: "Troveremo soluzione per far giocare la Fiorentina durante i lavori" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento