rotate-mobile
Cronaca

Color Run: in migliaia alla corsa più colorata dell'anno | FOTO - VIDEO

Si è svolta oggi alle Cascine l'edizione 2016

Dopo i 20mila dell'anno scorso, successo anche quest'anno per la seconda edizione della Color Run, la "corsa più colorata dell’anno", per il secondo anno consecutivo nelle strade di Firenze.

"The Color Run" è una corsa non competitiva di 5 chilometri organizzata da RCS Sport - RCS Active Team in cui migliaia di partecipanti sono cosparsi da una pioggia di colori eco-friendly. Campo base quest’anno è stato l’ippodromo del Visarno alle Cascine.

IL VIDEO DELLA CORSA - ©ALESSANDRO BUSI

Promotrice dell'iniziativa è Radio 105, radio ufficiale di The Color Run, presente a Firenze con Gli Autogol, trio satirico celebre per parodie legate al mondo dello sport.

Il percorso, con circa 6mila partecipanti, si è snodato lungo viale del Visarno, via degli Olmi, Via dei Lecci, viale Washington, prima di ritornare al Villaggio per la festa finale, passando per via dell'Indiano e di nuovo per via degli Olmi.

Dopo la tappa odierna a Firenze, queste le prossime tappe dell'evento: Genova il 12 giugno, Venezia il 18 giugno, Lignano Sabbiadoro il 23 luglio, Rimini il 6 agosto e Milano il 3 settembre.

FOTO - Colour Run 2016: in 6mila a correre cosparsi di colori - ©A.Busi & J.Parizzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Color Run: in migliaia alla corsa più colorata dell'anno | FOTO - VIDEO

FirenzeToday è in caricamento