rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Notti fiorentine, ruba cellulare alla ex e lei lo stende con una bottigliata

In pieno centro abitato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervengono per un'aggressione

Ieri, intorno alle due, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un cittadino peruviano per rapina e denunciata in stato di libertà una sua connazionale per lesioni aggravate dopo essere intervenuti per un’aggressione da parte di due donne nei confronti di un uomo nel centro città.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, dopo aver ricondotto alla calma le tre persone coinvolte, hanno accertato che un cittadino peruviano 36enne, senza apparente motivo, aveva aggredito e picchiato la sua ex fidanzata 33enne, sua connazionale, strappandole di mano il cellulare. Per poi prendersela anche con l’amica della ex, anche lei peruviana, 32 enne, la quale era intervenuta in sua difesa.  La donna, visto l’atteggiamento dell’uomo, senza perdersi di coraggio, lo ha colpito in testa con una bottiglia di vetro rotta. 

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha permesso di interrompere l’aggressione reciproca tra i tre ed evitare che la situazione degenerasse con conseguenze peggiori. La situazione ha avuto il suo epilogo con l’arresto dell’uomo per la rapina del cellulare alla sua ex fidanzata e la denuncia in stato di libertà dell’amica intervenuta in sua difesa per lesioni aggravate. L’uomo ha riportato sette giorni di prognosi per trauma cranico, mentre le due donne tre giorni  cadauna per contusioni varie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti fiorentine, ruba cellulare alla ex e lei lo stende con una bottigliata

FirenzeToday è in caricamento