rotate-mobile

Fiorentina-Inter, aggressione choc al tifoso: "Buttalo di sotto" / VIDEO

La squadra di Inzaghi segna in pieno recupero e sulle gradinate dello stadio Franchi esplode la rabbia di alcuni tifosi viola all'indirizzo degli avversari

Brutto finale al Franchi ieri sera e non solo per il risultato sportivo. Al termine della gara, un sostenitore interista che indossava una maglia nerazzurra è stato circondato e aggredito da un gruppo di sostenitori viola.

Fiorentina-Inter 3-4: Mkhitaryan gela il Franchi al 95'

Sono volati schiaffi e spintoni, accompagnati dalle urla di altri tifosi, alcuni dei quali invitavano gli aggressori a "buttare di sotto" il malcapitato.

Spalti infuocati, spogliatoi anche?

L'incandescente finale di gara ha lasciato strascichi non solo sugli spalti - comprese le 'frizioni' tra Barone e Marotta in tribuna - ma anche, a quanto pare, negli spogliatoi.

Fiorentina-Inter, le pagelle: bene Cabral, Ikoné, e Jovic, la difesa annaspa

I dirigenti dell'Inter hanno infatti accusato i viola di essere stati aggrediti verbalmente, col presidente Commisso che, sceso nell'impianto, avrebbe addirittura cercato di sfondare una porta che conduceva agli spogliatoi.

La Fiorentina ha smentito categoricamente questa versione com una nota ufficiale ed ha preteso le scuse dei dirigenti nerazzurri.

Resta l'amarezza per l'ennesima serata storta e la preoccupazione per una classifica sempre più pericolosa.

Video popolari

Fiorentina-Inter, aggressione choc al tifoso: "Buttalo di sotto" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento