rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rifredi / Piazza Dalmazia

Piazza Dalmazia: filma di nascosto le donne in un centro commerciale

Un uomo è stato denunciato dopo esser stato sorpreso a filmare una donna dentro un centro commerciale. Dentro la sua casa scoperta una videoteca dello stesso genere

Ieri un addetto alla vigilanza di un centro commerciale di piazza Dalmazia ha sorpreso un 43enne peruviano mentre filmava di nascosto le parti intime di una cliente. L’uomo, armato di videocamera digitale, aveva infilato l’obbiettivo sotto la gonna della vittima senza che lei se ne rendesse conto.  Nella sua telecamera sono stati trovati altri undici filmati dello stesso tipo girati sin dal 2010. L'uomo, impiegato come badante, è stato sorpreso dall’addetto mentre filmava l'ignara cliente impegnata a scegliere alcuni vestiti al reparto bambino.

Quando il vigilante è intervenuto per bloccare il peruviano la donna, resasi conto di quello di che era successo, si è impaurita ed è fuggita. All'arrivo della polizia l'uomo ha cercato di giustificarsi dicendo di collezionare quel tipo di immagini solo per gioco. Il 43enne è stato denunciato per interferenza illecita nella vita privata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dalmazia: filma di nascosto le donne in un centro commerciale

FirenzeToday è in caricamento