rotate-mobile
Cronaca Piazzale Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto: famiglia di turisti derubata delle bici agganciate al camper

Una delle bici è stata ritrovata poco dopo dalla polizia alla fermata della tramvia alle Cascine. Denunciato per ricettazione un cittadino tunisino irregolare

Una famiglia di turisti in vacanza a Firenze con il camper è stata derubata di tutte le bici che portava con sè, agganciate al mezzo, dopo aver parcheggiato quest'ultimo in piazza Vittorio Veneto. 

E' accaduto ieri sera. La famigliola - padre, madre e bambini - hanno parcheggiato il camper e sono andati a fare una giratina dopo cena. Tornati dopo poco, per mettere a letto i bambini, le bici erano già scomparse.

I malcapitati hanno quindi richiesto l'intervento della polizia. Giunte sul posto, le volanti hanno subito avviato ricerche in zona, rintracciando pochi minuti dopo una delle bici rubate.

In sella alla bici, riconosciuta dal proprietario, si trovava un giovane tunisino di 23 anni che gironzolava intorno alla fermata della tramvia sul viale degli Olmi, alle Cascine.

Il giovane, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato dagli agenti per la ricettazione della bici e perchè privo del permesso di soggiorno. La bici è stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio Veneto: famiglia di turisti derubata delle bici agganciate al camper

FirenzeToday è in caricamento