menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Galluzzo: ruba documenti bancari e falsifica firma di un'anziana ricoverata

Un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver falsificato la firma su alcuni documenti di un'anziana ricoverata in una casa di cura. L'uomo aveva effettuato bonifici in suo favore per 25mila euro

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un fiorentino di 45 anni dopo che si è introdotto nell'abitazione dell'anziana vicina di casa, assente perché ricoverata in una casa di cura a Borgo San Lorenzo, e le ha rubato la documentazione bancaria che poi ha usato per effettuare bonifici a suo favore per un totale di 25mila euro, falsificando la firma della donna.

Il 45enne e finito ai domiciliari, nella zona del Galluzzo, con l'accusa di furto aggravato e truffa. Da quanto emerso, lo scorso mese, l'uomo, incensurato, era già stato denunciato dai militari che lo avevano sorpreso in banca mentre cercava di effettuare un bonifico da 40.000 euro a suo favore falsificando la firma della donna.

A seguito degli elementi acquisiti nel corso delle indagini, partite da una segnalazione dei parenti dell'anziana, la Procura ha emesso nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento