rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Scandicci

Ex ISI: arrestato il secondo manager all'aeroporto di Fiumicino

Le Fiamme Gialle hanno arrestato anche il secondo manager coinvolto nello scandalo ex ISI di Scandicci. L'uomo è finito in manette a Fiumicino dopo essere rientrato dalla Colombia

Tre manager coinvolti nello scandalo della ex ISI di Scandicci, uno finito in manette. Fino a questa mattina, quando all’aeroporto di Fiumicino è stato arrestato il secondo dei tre dirigenti interessati al fermo. L’uomo, direttore del personale dell’azienda, è stato fermato all’interno dell’aeroporto di Fiumicino non appena arrivato da un volo proveniente dalla Colombia. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Dopo l’arresto, il sequestro. I finanzieri, con la collaborazione del personale del Nucleo di polizia tributaria di Roma, hanno proceduto infatti al confisca di numerosi beni nella provincia di Roma. Due di nuova costruzione a Morlupo e Cerveteri. Le fiamme gialle poi hanno messo sotto i sigilli anche tre auto di grossa cilindrata sottratte al patrimonio della “Italia Solare Industrie”, intestati a prestanome, parenti e amici dei dirigenti dell’azienda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex ISI: arrestato il secondo manager all'aeroporto di Fiumicino

FirenzeToday è in caricamento