Esposto Asso Consum per il crollo del ponte di Albiano Magra

Le informazioni per partecipare all'iniziativa dell'associazione per la difesa dei consumatori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

"ASSO-CONSUM TOSCANA Associazione per la difesa dei consumatori degli utenti e dei cittadini Via dei Salci, 10 50145 FIRENZE Tel 335 1312386 assoconsumregionaletoscana@gmail.com www.assoconsum.it Firenze 09.04.2020 Comunicato Stampa Presentato Esposto Asso-Consum dopo il crollo del ponte ad Albiano Ancora una volta si registra il crollo improvviso di un Ponte stradale che poteva causare un’altra strage come è accaduto al Ponte Morandi. Forse tanto improvviso non è stato visto che nei mesi precedenti è stato più volte chiesto ad Anas di effettuare i controlli per la stabilità della struttura e , probabilmente, c’erano sentori che qualcosa non andava sul quel ponte.

Ma Anas risponde che è tutto regolare e che la circolazione può continuare!!! Solo le restrizioni alla circolazione di questi giorni hanno evitato che accadesse qualcosa di più grave ma ora chiediamo che i responsabili, se ci sono, paghino il dovuto.

Per questo Asso-Consum Toscana ha presentato un Esposto alla Procura della Repubblica di Massa nell’interesse dei cittadini e consumatori al fine di accertare le responsabilità per disastro colposo, così come imputato dagli inquirenti, ma anche per tutti i disagi che si verificheranno in seguito all’accaduto Salvatore Chiaro Resp.le Regionale Toscana ASSO-CONSUM TOSCANA Associazione per la difesa dei consumatori degli utenti e dei cittadini Via dei Salci, 10 50145 FIRENZE Tel 335 1312386 assoconsumregionaletoscana@gmail.com www.assoconsum.it"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento