rotate-mobile
Cronaca

Esposto Asso Consum per il crollo del ponte di Albiano Magra

Le informazioni per partecipare all'iniziativa dell'associazione per la difesa dei consumatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

"ASSO-CONSUM TOSCANA Associazione per la difesa dei consumatori degli utenti e dei cittadini Via dei Salci, 10 50145 FIRENZE Tel 335 1312386 assoconsumregionaletoscana@gmail.com www.assoconsum.it Firenze 09.04.2020 Comunicato Stampa Presentato Esposto Asso-Consum dopo il crollo del ponte ad Albiano Ancora una volta si registra il crollo improvviso di un Ponte stradale che poteva causare un’altra strage come è accaduto al Ponte Morandi. Forse tanto improvviso non è stato visto che nei mesi precedenti è stato più volte chiesto ad Anas di effettuare i controlli per la stabilità della struttura e , probabilmente, c’erano sentori che qualcosa non andava sul quel ponte.

Ma Anas risponde che è tutto regolare e che la circolazione può continuare!!! Solo le restrizioni alla circolazione di questi giorni hanno evitato che accadesse qualcosa di più grave ma ora chiediamo che i responsabili, se ci sono, paghino il dovuto.

Per questo Asso-Consum Toscana ha presentato un Esposto alla Procura della Repubblica di Massa nell’interesse dei cittadini e consumatori al fine di accertare le responsabilità per disastro colposo, così come imputato dagli inquirenti, ma anche per tutti i disagi che si verificheranno in seguito all’accaduto Salvatore Chiaro Resp.le Regionale Toscana ASSO-CONSUM TOSCANA Associazione per la difesa dei consumatori degli utenti e dei cittadini Via dei Salci, 10 50145 FIRENZE Tel 335 1312386 assoconsumregionaletoscana@gmail.com www.assoconsum.it"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esposto Asso Consum per il crollo del ponte di Albiano Magra

FirenzeToday è in caricamento