rotate-mobile
Cronaca

Emma Marrone spegne 36 candeline e festeggia il compleanno sui social

La cantante fiorentina si butta alle spalle un brutto periodo: "Stamani ho aperto gli occhi e pianto"

"Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo". Inizia così il post su Facebook con cui oggi Emma Marrone festeggia il suo 36esimo compleanno. 

La cantante e produttrice fiorentina, cui il sindaco Dario Nardella ha consegnato di recente le Chiavi della Città - si è finalmente gettata alla spalle il periodo più difficile della sua vita e non ha timore di raccontarlo ai suoi numerossimi follower.

"Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne" scrive la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

"Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo 'strano periodo' ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio" aggiunge ironicamente.

"Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo - conclude Emma - Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone spegne 36 candeline e festeggia il compleanno sui social

FirenzeToday è in caricamento