rotate-mobile
Cronaca

Università: il 21 e 22 aprile le elezioni dei rappresentanti degli studenti

Le elezioni riguardano il Senato Accademico, Consiglio di amministrazione, consigli di dipartimento, Comitato per lo sport universitario di Firenze, Consiglio territoriale degli studenti di Firenze dell'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario

Si svolgeranno martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015 le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei vari organi dell’Università di Firenze (Senato Accademico, Consiglio di amministrazione, nucleo di valutazione, consigli di dipartimento, Comitato per lo sport universitario di Firenze, Consiglio territoriale degli studenti di Firenze dell'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario).

Negli stessi giorni si voterà anche per eleggere i rappresentanti studenteschi nei Consigli di scuola e nei Consigli di corso di Studio. Hanno diritto al voto gli studenti iscritti per l’anno accademico 2014-2015. Per la prima volta sarà usato il sistema di votazione elettronico e tutta la procedura- a partire dalla presentazione delle liste fino allo scrutinio- è informatizzata. Su www.unifi.it sono pubblicate le liste elettorali per ciascun organo, le informazioni e il decreto di indizione delle elezioni. Online è disponibile anche il video tutorial che spiega le procedure di voto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: il 21 e 22 aprile le elezioni dei rappresentanti degli studenti

FirenzeToday è in caricamento