rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Edoardo, un amore infinito. Nasce l'organizzazione no profit in memoria di Chiara

Il ragazzo che andò dalla fidanzata in ospedale per chiederle di sposarlo, due giorni prima che lei morisse, ha già raccolto oltre 36mila euro 'per aiutare chi soffre di cancro al seno'

Ha perso Chiara ma non ha perso la speranza. Anzi, come ha scritto su Facebook, ha imparato il valore della "Resilienza, un concetto che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità. GRAZIE 🙏🏻❤️

Edoardo, il ragazzo fucecchiese che è andato con l'anello in ospedale dalla fidanzata per chiederle di sposarlo, due giorni prima che lei morisse, ha fondato una organizzazione no profit in memoria di Chiara.

La loro storia ha commosso l'Italia. E ora, come spiega lui stesso sui social, "dopo aver perso la mia amata Chiara ho deciso di promuovere raccolte fondi o eventi al solo scopo benefico in modo da aiutare il più possibile le persone che soffrono di cancro al seno".

La raccolta procede a gonfie vele ed Edoardo ha scritto un post per ringraziare tutti del sostegno alla sua causa: voleva raggiungere 20.000 euro e ha già sfondato quota 36.000 euro.

107919381_121355492966554_9005581332325566716_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo, un amore infinito. Nasce l'organizzazione no profit in memoria di Chiara

FirenzeToday è in caricamento