rotate-mobile
Cronaca Le Cascine

Cascine: trovati due varani abbandonati in una scatola di cartone | FOTO

Si trovavano all'interno di una scatola di cartone sigillata con del nastro adesivo e forata ai lati per permettere l'ingresso di aria rinvenuta dagli agenti di polizia a cavallo vicino all'ippodromo del Visarno

Abbandonati nel parco delle Cascine sono stati trovati questa mattina dagli agenti della polizia a cavallo. Questa volta però non si tratta di cani ma di due varani. I due rettili erano dentro ad una scatola di cartone abbandonata nei pressi di uno degli ingressi secondari dell'ippodromo di via del Visarno.

I due esemplari sono in buone condizioni di salute e sono stati presi in consegna dai volontari di un’associazione animalista. Secondo quanto emerso, si trovavano all’interno di una grossa scatola di cartone sigillata con del nastro adesivo e forata ai lati per permettere l’ingresso di aria. Del ritrovamento sono stati informati anche gli agenti del corpo forestale dello Stato, che attraverso il servizio veterinario della Asl hanno individuato un'associazione animalista che si e' occupata degli animali.

Reparto a cavallo-2

Varani-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascine: trovati due varani abbandonati in una scatola di cartone | FOTO

FirenzeToday è in caricamento