rotate-mobile
Cronaca Greve in Chianti

Blitz antidroga a Greve in Chianti: trovate metanfetamine e cocaina

Secondo controllo antidroga nelle discoteche di Greve in Chianti nel giro di due settimane. Trovate dosi di metanfetamine, cocaina oltre a cannabinoidi: arresti due ragazzi di 19 e 22 anni

Sabato notte due arresti e una denuncia per spaccio di stupefacenti durante un blitz dei carabinieri di Figline Valdarno in una discoteca di Greve in Chianti. Sono stati segnalate al prefetto come consumatori altre 6 persone, tra cui un disc jockey del locale e il responsabile. L'operazione, condotta con i cani antidroga, è scattata in serata: i militari hanno compiuto controlli sui giovani che si apprestavano ad entrare nella discoteca sorprendendo una ragazza di 22 anni con una ventina di dosi di metanfetamina e un ventenne con 8 dosi di marijuana. I due sono stati arrestati.

Un altro giovane di 19 anni è stato trovato con hashish e marijuana e denunciato. I carabinieri hanno poi perquisito il locale trovando confezioni di marijuana, hashish, cocaina e metanfetamina di cui in alcuni casi i ragazzi presenti avevano cercato di disfarsi lasciandole cadere a terra. Due settimane fa, nella stessa discoteca, i carabinieri avevano arrestato un altro dj, un trentasettenne originario di Napoli, perché aveva tentato di ostacolarli mentre eseguivano dei controlli consentendo ad uno dei ragazzi di fuggire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga a Greve in Chianti: trovate metanfetamine e cocaina

FirenzeToday è in caricamento