rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Piazza Paolo Uccello

Scambio di droga alla fermata del tram

I due sono stati notati, dopo l'ora di cena, dai carabinieri alla fermata della trmavia di piazza Paolo Uccello

I carabinieri di Firenze, compagnia Oltrarno, hanno arrestato per spaccio un 30enne e segnalato alla Prefettura un ragazzo di 23 anni.

I due sono stati notati, dopo l'ora di cena, dai carabinieri alla fermata della trmavia di piazza Paolo Uccello mentre si stavano scambiado due dosi di hashish per 10 euro. Dopo la cessione, gli militari hanno subito fermato l’acquirente, mentre il gambiano, riuscito a salire sulla tramvia, si è allontanato in direzione Scandicci. Inseguito con l'auto di servizio, lo spacciatore veniva raggiunto all’altezza della fermata della coop di Ponte a Greve. Qui è stato bloccato e perquisito dai militari. Addosso gli sono state trovate altre confezioni di hashish pronte per essere spacciate, oltre a 3.000 euro in banconote di piccolo taglio. Droga e soldi, ritenuti probabile provento dello spaccio, venivano sequestrati.

L'uomo originario del Gambia, pregiudicato, ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo di Scandicci, è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di hashish, rimarrà in attesa di giudizio fino a lunedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di droga alla fermata del tram

FirenzeToday è in caricamento