rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Statuto / Piazza Bernardo Tanucci

Romito: fratelli spacciano cocaina ai giardini di piazza Tanucci

Da quanto ricostruito uno dei due fratelli riceveva le telefonate mentre si trovava in un phone center. Lo spaccio si svolgeva nei giardini di piazza Tanucci

La settimana scorsa la polizia ha arrestato due fratelli, entrambi cittadini marocchini, di 25 e 29 anni, con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Gli stranieri sono stati arrestati in via dello Statuto dagli uomini del Commissariato San Giovanni  dopo una serie di appostamenti che hanno permesso agli inquirenti di ricostruire il ruolo dei due nella vicenda.

Da una prima ricostruzione, è emerso che il più giovane passava il tempo a navigare su Internet in un phone center di zona fino a quando non riceveva la chiamata dei clienti poi, dopo aver consegnato la droga, passava l’incasso al fratello maggiore e rientrava nel locale fino alla telefonata successiva.

Gli agenti li hanno bloccati proprio all’interno dell’internet point subito dopo che i due avevano ripetuto la scena con alcuni clienti incontrati ai giardini di piazza Tanucci. La polizia ha trovato addosso al 25enne sei dosi di cocaina.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito: fratelli spacciano cocaina ai giardini di piazza Tanucci

FirenzeToday è in caricamento