rotate-mobile
Cronaca San Frediano / Piazza dei Nerli

Fuori dalla scuola media Machiavelli con 25 grammi di marijuana

Un ventenne è stato arrestato davanti alla scuola media dopo esser stato trovato in possesso di 25 grammi di marijuana. Quando ha visto gli agenti ha tentato di liberarsi dello stupefacente

Ieri mattina, intorno alle dieci, la polizia ha arrestato un ventenne originario del Gambia trovato in possesso di 25 grammi di marijuana davanti alla scuola media Machiavelli, in piazza dei Nerli.

Le manette sono scattate dopo un controllo del territorio nella zona di San Frediano. Gli agenti stavano pattugliando la zona quando hanno notato lo straniero. Quest’ultimo, alla vista degli agenti, ha gettato qualcosa dietro un cassonetto. Immediate le verifiche e la perquisizione. Dal giubbotto del ventenne sono infatti ‘saltate’ fuori quattro bustine di marijuana.

Indosso all’uomo, senza fissa dimora, anche se regolare in  Italia, anche un cellulare. Grazie al telefonino gli agenti sono riusciti ad avvalorare ancor di più l’ipotesi che si trattasse di un pusher. Lo straniero è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori dalla scuola media Machiavelli con 25 grammi di marijuana

FirenzeToday è in caricamento