rotate-mobile
Cronaca

San Jacopino: trovato con un chilo di 'erba' in casa, arrestato

Blitz dei carabinieri. In manette un cittadino albanese

Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo fiorentino e della stazione di Rifredi hanno arrestato un cittadino albanese di 51 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, residente a Brescia ma domiciliato a Firenze, fermato per un controllo in zona San Jacopino alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento nervoso ed agitato inducendo gli stessi ad approfondire il controllo. Sottoposto a perquisizione, poi estesa anche al suo domicilio ubicato poco distante, è stato trovato in possesso di oltre 1 chilo e 100 grammi di marijuana, materiale per il peso e confezionamento dello stupefacente, nonché oltre 7.000 euro in contanti: il tutto è stato posto sotto sequestro.

Singolare la versione fornita ai militari circa la titolarità dell’appartamento perquisito: l’uomo, infatti, ha riferito di averlo occupato solo da pochi giorni avendo trovato la porta aperta e nessuno dentro; peccato però che l’abitazione era perfettamente arredata e in ordine ma, soprattutto, l’uomo aveva le chiavi della casa in tasca. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato a Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Jacopino: trovato con un chilo di 'erba' in casa, arrestato

FirenzeToday è in caricamento