rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Mercato di San Lorenzo, kebabbaro spaccia cocaina in negozio

I militari si erano appostati dopo alcune segnalazioni riguardo a movimenti sospetti. Hanno arrestato il gestore del negozio dopo che aveva passato un pezzo di cocaina in cambio di 150 euro

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato il gestore di un negozio che vende kebab in Piazza del Mercato Centrale dopo averlo sorpreso a spacciare cocaina (stava cedendo una dose di circa 2 grammi).

Poco prima i militari erano arrivati sul posto dopo alcune segnalazioni su movimenti sospetti, dalle ore 20:00 in poi, nei pressi del negozio di San Lorenzo. I carabinieri hanno notato un giovane che, dopo essere entrato all’interno dell’esercizio è uscito con il gestore, il quale gli stava consegnando un involucro in cambio di denaro.

Gli uomini dell’Arma hanno subito bloccato il giovane, recuperando la dose di cocaina, e scoprendo che era stata pagata 150 euro. Immediata la perquisizione nel locale. I militari hanno rinvenuto altri due grammi di polvere bianca e una ventina di grammi di hashish. Droga nascosta in uno stabile vicino all’esercizio pubblico. Rinvenuti anche oltre a 400 euro in contanti. L’uomo, 27enne di origini pakistane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato di San Lorenzo, kebabbaro spaccia cocaina in negozio

FirenzeToday è in caricamento