rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Droga, 2 etti di marijuana e hashish in casa: arrestato a Campi Bisenzio

Era stata fermato per un controllo dalla guardia di finanza

Durante lo scorso fine settimana i militari della guardia di finanza hanno tratto in arresto un ventiseienne italiano in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, una pattuglia della compagnia pronto impiego di Firenze in servizio di controllo del territorio a Campi Bisenzio ha notato il giovane aggirarsi con fare circospetto per poi entrare velocemente in un’autovettura parcheggiata.

I finanzieri hanno quindi controllato il veicolo e trovato una dose di sostanza stupefacente nonché oltre 3000 euro in contanti.

Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati oltre 2 etti di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, varie bustine di cellophane e alcuni “grinder”, generalmente utilizzati per macinare vegetali tra cui anche la marijuana. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione si sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito di processo per direttissima il ragazzo è stato condannato a 10 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 2 etti di marijuana e hashish in casa: arrestato a Campi Bisenzio

FirenzeToday è in caricamento