rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Droga, trovati in strada con due chili di hashish nello zaino: nel frigo di casa spuntano fuori altri 5 chili

Quattro le persone arrestate

Una zaino con due chili di hashish, che passava di mano in mano, non è sfuggito agli agenti della Polizia di Stato in azione a Sesto Fiorentino.

Lo zaino è stato visto per la prima volta in spalla ad un 22enne fiorentino in compagnia di un uomo tra Prato e Calenzano, poi è passato di mano in mano attraverso quattro persone. Gli agenti della polizia, che stavano tenendo sotto osservazioni i vari passaggi, sono entrati in azione prendendo lo zaino e scoprendo subito che al suo interno c’erano oltre 2 chili di hashish.

Altri 6 chili della stessa sostanza sono stati poi scoperti in due abitazioni riconducibili a diverso titolo ai quattro, tutti italiani di età compresa tra i 20 e i 55 anni e fermati a Sesto Fiorentino.

Nell’abitazione pratese del 22enne fiorentino la polizia ha scoperto quasi 5 chili di hashish: era stato suddiviso in panetti e nascosto accuratamente nel congelatore e in un frigorifero. I quattro protagonisti di questa sorta di 'staffetta della droga' sono stati arrestati. I fatti risalgono a venerdì scorso.

Fermato all'aeroporto: aveva mezzo chilo di cocaina in corpo / LE IMMAGINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, trovati in strada con due chili di hashish nello zaino: nel frigo di casa spuntano fuori altri 5 chili

FirenzeToday è in caricamento