rotate-mobile
Cronaca

Fortezza da Basso: droga su alberi e cartelli stradali, ma i cani la scoprono

Operazione della polizia: due denunciati, sequestro di hashish, marijuana e cocaina

Proseguono i controlli antidroga al giardino della Fortezza da Basso, dove ultimamente gli spacciatori nascondono gli stupefacenti su alberi e cartelli stradali.

Anche ieri controlli da parte della polizia, con l'unità cinofila e i cani Mia e Amper, che hanno rivelato numerosi nascondigli. Nel corso dei controlli sono stati sottoposti a fermo per identificazione e denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno 6 cittadini magrebini. Nei loro confronti la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Per 2 cittadini tunisini di 29 e 38 anni, sorpresi in possesso di hashish e cocaina, è scattata anche una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Sempre nell'ambito del servizio, la polizia ha sequestrato un etto e mezzo di hashish, 17 grammi di marijuana e oltre 2 grammi e mezzo di cocaina.

Aggiornamento - Oggi pomeriggio nuovi blitz della polizia all'interno dei giardini Fortezza. Sequestrati decine di grammi di marijuana trovati su un albero e in gran parte su una grondaia di una piccola struttura all'interno dei giardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortezza da Basso: droga su alberi e cartelli stradali, ma i cani la scoprono

FirenzeToday è in caricamento