rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Beccato al casello autostradale con 4 chili di cocaina / VIDEO

Operazione congiunta tra guardia di finanza e polizia stradale

Aveva architettao un marchingegno notevole. Un comando elettronico che apriva un 'doppiofondo', ricavato sotto il sedile del passeggero, dove nasconere la droga. Cocaina, in particolare. Ne aveva ben quattro chili, divisi in quattro panetti da mille grammi l'uno.

E' stato fermato nelle scorse ore dai militari del comando provinciale fiorentino della guardia di finanza, in collaborazione con il personale della polizia stradale, nell’ambito di un'operazion congiunta volto alla repressione dei reati nei pressi degli svincoli autostradali.

L’uomo, di etnia albanese, è stato individuato tra centinaia di persone in uscita dal casello autostradale di Firenze Scandicci. All’atto del controllo ha cercato di mantenere la calma, ma alla vista dell'unità cinofila non è riuscito a nascondere evidenti segni di nervosismo.

Gli operanti si sono insospettiti e hanno approfondito i controlli, fino alla scoperta del nascondiglio. L'uomo, peraltro privo di permesso di soggiorno, è stato arrestato. Cocaina e auto sono finite sotto sequestro.

Sotto la pioggia butta via un involucro: era cocaina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato al casello autostradale con 4 chili di cocaina / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento