rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Ancora droga al bosco delle Cerbaie, trovati tra i cespugli oltre 30 grammi di cocaina e hashish

In azione le unità cinofile della polizia in una zona dove da anni prosegue lo spaccio delle più diverse sostanze

Ancora droga nel bosco delle Cerbaie, in località Pinete, a Fucecchio. Una zona dove da anni è fiorente lo spaccio di qualsivoglia sostanza - cocaina, eroina, hashish, marijuana - nonostante i controlli e le numerose operazioni e gli arresti delle forze dell'ordine, polizia e carabinieri.

L'ultima 'scoperta' è di ieri pomeriggio, quando 'Eviva', una dei cani delle unità cinofile della Questura di Firenze, ha scovato oltre 36 grammi di cocaina e alcuni di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti sotto terra e tra la vegetazione del bosco.

Nell’ultima settimana gli agenti del commissariato di Empoli e del reparto prevenzione crimine Toscana hanno intensificato i controlli nella zona proprio per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Una presenza, quella dei poliziotti, che non è passata inosservata in quell’area dell’empolese dove, da giovedì scorso, la polizia ha infatti già identificato oltre un centinaio di persone fino alla scoperta e al sequestro della droga di ieri.

Cerbaie: denunciato 60enne, aveva cocaina e 1.000 euro in contanti

Cerbaie, sequestrati 6 chili di hashish

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora droga al bosco delle Cerbaie, trovati tra i cespugli oltre 30 grammi di cocaina e hashish

FirenzeToday è in caricamento