Droga, fermato in bici con hashish e cocaina: arrestato 34enne

Ha cercato di disfarsene quando ha visto la polizia ma è stato inutile

Girava in bicicletta per via Rinuccini, una traversa di via Ponte alle Mosse, con hashish e cocaina. Alla vista di una pattuglia della polizia, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, ha allungato il passo, lanciando a terra un involucro successivamente recuperato dagli agenti.

I poliziotti lo hanno raggiunto e fermato, scoprendo che dentro l’involucro c’erano due dosi di hashish e cinque di cocaina. Altre undici dosi di cocaina sono poi saltate fuori durante il controllo dell’arrestato: le nascondeva negli slip. L'uomo, un 34enne di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre nella giornata di ieri i cani antidroga della Questura di Firenze hanno scovato in via del Fosso Macinante, all'inizio del parco delle Cascine, oltre un etto e mezzo di marijuana e più di 100 grammi di hashish.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, infine, le volanti hanno sottoposto a fermo per identificazione 3 cittadini originari del Magreb.

Gli stessi, in Italia irregolari, sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno e nei loro confronti sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

  • Tramvia sovraffollata, la Cgil: “Situazione insostenibile"

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

  • Un nuovo spazio verde a Firenze: ecco dove

  • Droga a Greve in Chianti: beccati con 16 spinelli, denuciata coppia

Torna su
FirenzeToday è in caricamento