rotate-mobile
Cronaca

Da Coverciano alle Cure, appartamenti trasformati in centri di spaccio: due arresti

Operazione dei carabinieri

Due appartamenti trasformati in altrettanti centri di spaccio. Sono stati scovati nel corso della giornata di ieri da parte dei carabinieri della compagnia Oltrarno.

In particolare, a seguito di alcune segnalazioni, i militari sono intervenuti in un alloggio di Coverciano, dove sono stati trovati oltre 70 grammi di hashish e oltre 7mila euro in contanti, in parte nascosti dentro una scarpa e ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Nell'abitazione erano presenti la proprietaria di casa, 29enne, un minore e un 19enne, trovato con 26 grammi della stessa sostanza all'interno di un borsello che portava a tracolla.

I carabinieri hanno deciso di perquisire anche la casa del 19enne, alle Cure. Qui sono state trovate cinque stecche di hashish, per un totale di circa 160 grammi. Trovati, suddivisi in varie parti della casa, anche oltre 4mila euro in contanti, anche questi ritenuti frutto dello spaccio.

I due, la 29enne e il 19enne, entrambi italiani, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Cinque chili di hashish nascosti nel frigo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Coverciano alle Cure, appartamenti trasformati in centri di spaccio: due arresti

FirenzeToday è in caricamento