rotate-mobile
Cronaca

"Bambino, fai il tampone? Ti regalo un giocattolo"

Dreoni premia il coraggio dei bambini fiorentini, basta una parola per ricevere un regalo speciale

Dreoni Giocattoli, storico negozio fiorentino di Via Cavour, ha deciso di premiare il coraggio dei piccoli fiorentini che affrontano il fastidioso tampone, necessario per tornare sui banchi di scuola.  

Già da diversi giorni, ogni bambino che fa il tampone nelle farmacie di Via Cavour e Via dei Ginori, poi passa in negozio per ritirare il suo premio, quel piccolo regalo che asciuga le lacrime e fa tornare immediatamente il sorriso. 

Piccoli e coraggiosi, i bambini si dimostrano bravissimi e pazienti, a volte costretti ad attendere in fila davanti alle farmacie.

"Hai fatto il tampone? Dreoni premia il tuo coraggio da…” 


Da oggi questa operazione di vicinato diventa una campagna rivolta a tutti bambini di Firenze! Basterà recarsi in negozio, da ogni parte della città, dopo avere fatto il tampone e dare la soluzione a questo facile indovinello per ricevere subito un premio speciale!

Chi vorrà si potrà inoltre intrattenere a giocare nelle aree dedicate al gioco libero: quelle con le piste e i trenini per i più piccoli e quella LEGO per i più grandi, sanificate e igienizzate quotidianamente. 

Dreoni Giocattoli è in Via Cavour, 31/33R a Firenze, aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 19.00. Le farmacie che fossero interessate a ricevere la locandina della campagna possono scrivere direttamente a info@dreoni.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bambino, fai il tampone? Ti regalo un giocattolo"

FirenzeToday è in caricamento