rotate-mobile
Cronaca

Ruba in un negozio e viene denunciato, tre ore dopo deruba profumeria in centro

Denunciato per furto aggravato un 26enne

Prima ha rubato da un negozio in piazza del Mercato Centrale, poi in una profumeria del centro, per la precisione in via Calzaiuoli.

A chiamare la polizia per primo, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, è stato il commesso del negozio, un 26enne originario del Bangladesh.

Ha spiegato agli agenti che un giovane, risultato essere anch'egli un 26enne, nato a Napoli, aveva rubato dal negozio tre zainetti, dei quali uno contenente il portafoglio del commesso.

Gli agenti hanno rintracciato e fermato il giovane poco distante, denunciandolo a piede libero per furto aggravato e restituendo tutti gli effetti trafugati al legittimo proprietario.

Solo tre ore dopo, intorno alle 19, è arrivata alla polizia un'altra chiamata, questa volta da una profumeria della centralissima via Calzaiuoli, che denunciava un tentativo di furto.

La volante è intervenuta sul posto ed ha trovato ancora in loco lo stesso 26enne. Aveva tentato di portare via profumi per circa 1.000 euro, senza riuscirci. E' stato nuovamente denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un negozio e viene denunciato, tre ore dopo deruba profumeria in centro

FirenzeToday è in caricamento