rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Svizzera

Firenze Sud: donna trovata morta in casa, era imbavagliata / FOTO

La donna è stata trovata dal figlio che poi ha allertato i carabinieri

Stamani, intorno alle 12: 20, una donna di 67 anni è stata trovata morta in un'abitazione di via Svizzera. Annalisa Bartolini, questo il nome della vittima, era imbavagliata con del nastro adesivo. A segnalare il corpo senza vita uno dei due figli. E' stato lui a chiedere aiuto a 118 e carabinieri. La donna è stata trovata vestita. La causa della morte della 67enne, sul cui corpo non sono stati trovati segni di sangue o violenza, non è ancora chiara e al momento gli investigatori non escludono alcuna pista. 

Sul posto anche la scientifica e il nucleo investigativo dell'Arma. Oltre al medico legale e il pm di turno. Non sono stati trovati segni di scasso sulla porta dell'abitazione anche sono stati effettuati rilievi per verificare eventuali furti visto che l'abitazione sarebbe stata trovata un po' in disordine.  

"Già poco tempo fa - racconta un residente - alcuni malviventi avevano svaligiato un appartamento di questo stesso stabile, introducendosi nella casa dopo essere passati da un giardino".

Trovata morta in via Svizzera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Sud: donna trovata morta in casa, era imbavagliata / FOTO

FirenzeToday è in caricamento