rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli, si lancia in Arno dal Ponte di Marcignana: ricerche in corso

Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e polizia. A dare l'allarme un testimone che avrebbe visto la donna gettarsi

Ricerche in corso nell’Empolese dopo che stamani un testimone ha detto di aver visto una donna gettarsi in Arno dal ponte di Marcignana. Sul posto sono intervenuti polizia e polizia municipale. Oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno scandagliando in lungo e largo il fiume, finora senza alcun riscontro. Il ponte interessato, quello che collega la frazione di Bassa con la frazione di Marcignana, è stato chiuso per consentire le operazioni di ricerca della dispersa. La polizia però starebbe già seguendo una pista, come riporta Gonews.it:


“Sul posto è arrivato un uomo, residente a San Pierino, che ha visto la moglie l’ultima volta intorno alle 11,30 e non ne ha più notizie. La polizia sta seguendo questa pista. La moglie dell’uomo avrebbe partorito da 6 mesi. Sembrerebbe che fosse vestita con una maglietta bianca e jeans: e proprio il primo particolare è balzato agli occhi della testimone che ha visto la donna gettarsi dal ponte”.

Al momento comunque non ci sono rincontri per poter dire che si tratti della stessa persona, anche alla luce del fatto che le ricerche non hanno avuto alcun esito.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, si lancia in Arno dal Ponte di Marcignana: ricerche in corso

FirenzeToday è in caricamento