rotate-mobile
Cronaca San Piero a Sieve

Il sorriso di Sofia rivivrà negli occhi dei bambini in Madagascar: in sua memoria un parco giochi

Tutte le info su come donare per contribuire a realizzare il suo sogno, spezzato due settimane fa da un terribile incidente

Sorgerà un parco giochi in Africa, in memoria di Sofia Giovannetti, la giovane di San Piero a Sieve (FI) deceduta a soli 21 anni la sera tra il 23 ed il 24 dicembre scorsi per un tremendo incidente mentre da Scarperia tornava a casa.

Il paco sorgerà in Madagascar. Ed è proprio a questo progetto che saranno devolute le offerte raccolte durante il suo funerale, celebratosi nei giorni scorsi.

Il più grande desiderio di Sofia sarebbe infatti stato quello di recarsi in Africa con il padre (sostenitore di un'associazione di solidarietà) per conoscere da vicino questi bambini.

Scarperia: terribile incidente, muore a 21 anni4796866_a702d8_830x1287-2

"Per questo - si legge nel volantino che è stato diffuso nei giorni scorsi da amici e conoscenti della giovane - insieme ai genitori Marco e Silvana realizzeremo questo tuo sogno. Il tuo sorriso resterà negli occhi dei bambini che avresti voluto incontrare".

Chi volesse donare, può farlo all'associazione Dankie Onlus. La causale: Offerta liberale Parco di Sofia. L'Iban è il seguente: IT13B0832537751000000044922

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sorriso di Sofia rivivrà negli occhi dei bambini in Madagascar: in sua memoria un parco giochi

FirenzeToday è in caricamento