rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Novoli

La denuncia di Fabio Zita sulla tramvia

Zita: "Il conducente ha fatto scendere tutti"

"L'altro ieri mattina, intorno alle 9.00 il tram della linea T2 diretto alla stazione ha tentato per ben cinque volte di "scalare" la salita del San Donato a Novoli con il suo carico di passeggeri, e per tutte  le volte é tornato indietro. Al conducente non é rimasto altro che far scendere tutti e ripartire vuoto". Commenta Fabio Zita, sul suo profilo Facebook.

"Mestamente e con rassegnazione la gente è andata a cercare un altro mezzo pubblico che li portasse a destinazione - continua Zita -. Stiamo parlando di una moderna infrastruttura inaugurata in pompa magna dal Presidente della repubblica meno di un mese fa e costata, pare, 10 volte il costo di identico mezzo pubblico in esercizio in altra qualsiasi città europea". Prosegue Zita che era stato candidato lo scorso anno alle politiche per il Movimento 5 Stelle. 

"Del grave disservizio, e d'altronde, vedendo come vengono gestite le opere pubbliche in Italia e quali controlli si fanno su di esse, perché mai dovremmo essere informati di come si spendono i nostri soldi?", conclude Zita.

La replica di Gest: "Guasto al singolo convoglio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di Fabio Zita sulla tramvia

FirenzeToday è in caricamento