rotate-mobile
Cronaca

Lo denuncia per stalking, lui si impicca davanti al palazzo dove abita la donna

Un romeno 34enne si è suicidato davanti alla casa di una donna, una romena 27enne, di cui era innamorato. L'uomo da tempo la perseguitava tanto che, il giorno prima del suicidio, lei lo aveva denunciato per stalking

Si è impiccato nel palazzo dove abita la donna di cui era innamorato ma che non aveva voluto mettersi con lui. E’ successo a Firenze. L’uomo, romeno, 34 anni, da tempo la perseguitava tanto che, il giorno prima del suicidio, lei, romena, 27 anni, lo aveva denunciato per stalking. Lui ha lasciato una lettera, accusandola di non aver voluto fare una famiglia insieme.

Secondo quanto riportano le edizioni locali di alcuni quotidiani, al suo arrivo in Italia, lui – senza fissa dimora e incensurato – era stato ospitato da lei, che lavora in una pelletteria del Fiorentino. Quando lui ha lasciato la casa, ha iniziato a perseguitarla, con dimostrazioni di un amore morboso. Martedì pomeriggio l’ultima discussione, con lui che ha tentato di forzare la porta di casa di lei. A quel punto, la giovane lo ha denunciato per stalking. Ieri il suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo denuncia per stalking, lui si impicca davanti al palazzo dove abita la donna

FirenzeToday è in caricamento